Dr Commodore
LIVE

Nintendo, Reggie parla della chat vocale

Nintendo spiega perché si necessita di un’app per parlare

Ormai conosciamo tutti la “Nintendo Difference“, la quale porta la compagnia a distinguersi dai più grandi marchi attualmente su mercato. Nel bene o nel male, l’azienda di Kyoto riesce sempre a far parlare di sé, magari anche con scelte apparentemente bizzarre. Infatti, Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, ha commentato l’applicazione per smartphone utilizzata come chat vocale.

“L’approccio di Nintendo è di fare le cose in modo diverso: abbiamo una suite di esperienze molto diversa rispetto alla concorrenza, e lo facciamo in un modo diverso, creando una sorta di yin e yang per i nostri consumatori. Sono entusiasti dei salvataggi Cloud e dei contenuti legacy, ma desideriamo offrire una chat vocale in un modo diverso, per esempio.

“Quello che vediamo è una situazione in cui sappiamo che Nintendo Switch viene usato all’aperto, in un parco, su un autobus. Crediamo che il modo più semplice per connettersi e avere un’esperienza peer-to-peer con la chat vocale è con il tuo cellulare. È sempre lì, è sempre con te”.

Cosa pensate delle parole del presidente? Fatecelo sapere! Inoltre sapevate che nel 2019 potrebbe uscire un nuovo modello di Switch?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: nintendolife

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi