fbpx
News Pc Videogames

New World finisce su Pornhub con un video leak di due ore

New World

D’altronde anche Pornhub è una piattaforma che ospita video

Ormai su Pornhub si trova letteralmente di tutto, ma due ore di closed alpha non ce lo saremmo mai aspettato. Un utente ha infatti caricato due ore di video gameplay di New World, l’MMORPG di Amazon attualmente in closed alpha. Una fuga di notizie inaspettata su una piattaforma che, solitamente, ospita ben altro materiale. Ora non ci resta che attendere la mossa di Amazon, la quale potrebbe pubblicare a breve un trailer di presentazione del gioco. Di seguito vi proponiamo un estratto caricato su YouTube, così da poter vedere New World in azione.

Nel video possiamo vedere le attività di caccia, agricoltura, combattimento e lavorazione presenti nel mondo di gioco. New World ospiterà 10,000 giocatori contemporaneamente per server e, nonostante la progressione del personaggio e il livellamento delle abilità, non avrà classi selezionabili.

A proposito di argomenti piccanti, sapevate che potrebbe arrivare la remastered di Crash Team Racing con una componente multiplayer?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: engadget

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!