fbpx
News Videogames

Crash Team Racing, in arrivo la Remastered con l’online?

Crash Team Racing

Crash Team Racing, nuove indiscrezioni sulla remastered

Dopo le varie indiscrezioni sui riferimenti nei trofei del remake della trilogia e il sondaggio di PlayStation Asia, le voci su una possibile remastered di Crash team Racing Online si fanno più concrete. Arriva infatti un altro indizio direttamente da un annuncio di lavoro sul sito ufficiale di Vicarious Vision; la software house sta infatti ricercando un Multiplayer Networking Architect, una posizione da ricoprire per, appunto, una componente multigiocatore online. Per chi non lo sapesse, Vicarious è la software house che ha dato alla luce Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, quindi già dentro al mondo Crash Bandicoot. I desideri dei tanti videogiocatori potrebbero vedersi esauditi: CTR starebbe tornando, includendo una modalità online. Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.