Dr Commodore
LIVE

Macchine Mortali – Poster dei protagonisti e nuovo trailer ufficiale

Il mondo sta cambiando

Universal Pictures Italia, ad ormai pochi messi dall’uscita del film, ha pubblicato i poster dei protagonisti e il nuovo trailer ufficiale (visibile nel player sotto) di Macchine Mortali, l’attesissimo sci-fi dal regista Christian Rivers, in uscita nei cinema italiani dal prossimo 13 dicembre.

Al fianco di Rivers troviamo i produttori tre volte premi Oscar Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura. L’adattamento Universal e MRC è basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001 da Scholastic.

La sinossi ufficiale di Macchine Mortali:

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, una giovane donna misteriosa, Hester Shaw (Hera Hilmar), è l’unica in grado di poter fermare Londra – ora una gigantesca città predatrice su ruote – che divora tutto ciò che incontra sul suo percorso. Guidata dal ricordo di sua madre, Hester unisce le forze con Tom Natsworthy (Robert Sheehan), un esule di Londra, insieme ad Anna (Jihae), una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla propria testa.

Il cast include Hugo Weaving (Il signore degli anelli e le trilogia de Lo Hobbit), Robbie Sheehan (Fortitude, Geostorm), Ronan Raftery (Animali fantastici e dove trovarli), Hera Hilmar (Da Vinci’s Demons), Stephen Lang (Avatar), la cantante e attrice sudcoreana Jihae (Mars), Leila George (Mother, May I Sleep with Danger?), Colin Salmon (Limitless), Patrick Malahide (Il Trono di Spade) e Rege-Jean Page (Roots).

Trailer in italiano:
Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi