Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV di Sarazanmai

Il canale YouTube ufficiale della nuova serie di Kunihiko Ikuhara, Sarazanmai, ha rilasciato il primo “PV collegato” della serie. Il video annuncia che la serie andrà in onda a partire da aprile all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Nel video è presente un personaggio che non assomiglia a quelli precedentemente rivelati dal sito ufficiale dell’anime. La narrazione nel video dice quanto segue:

Questo mondo straripa di connessioni. Connessioni di sangue, connessioni tra città, connessioni tra i sentimenti. Un mondo dove tutti sono connessi. Quindi mi chiedo come mai io non lo sono. Sarò mai in grado di connettermi con te? Sarazanmai.

Il video è il primo di una serie di 5 “PV collegati” che usciranno ogni settimana.

Ikuhara dirige la serie presso gli studi MAPPA (Banana Fish, Zombieland Saga) e Lapin Track (Yuri Kuma Arashi). “Ikunikappa” è creditato alla storia originale, mentre l’illustratore Migi si occupa del character design originale.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi