Dr Commodore
LIVE

Rivelata prima character visual di Saranzamai

È state rivelata tramite il sito ufficiale della serie Saranzamai la prima character visual di essa, realizzata dall’illustratore Miggy. La visual mostra i personaggi Reo e Mabu, un duo di poliziotti che sono la chiave della storia. Il sito ha inoltre annunciato che un manga spin-off intitolato Reo to Mabu: Futari wa Saranzamai inizierà sulla rivista Rutile di Gentosha dal 22 maggio. Il manga verrà pubblicato anche sul sito “Rutile Sweet“. La pubblicazione sarà nei mesi dispari su Rutile e in quelli pari su Rutile Sweet. Il manga sarà disegnato da Misaki Saitō e racconterà un'”altra storia” che si collegherà all’anime.
Il nuovo progetto di Kunihiko Ikuhara (La rivoluzione di Utena, Mawaru-Penguindrum, Yuri Kuma Arashi) sarà prodotto dagli studi MAPPA (Shingeki no Bahamut, Yuri!! on Ice, In questo angolo di mondo) e Lapin Track (Yuri Kuma Arashi) e andrà in onda nel 2019.

Character visual:

L'immagine può contenere: scarpe

Preview del manga:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi