Dr Commodore
LIVE

Il film di Gambit è stato posticipato ancora una volta!

Nuovo slittamento per il film stand alone dedicato a Gambit.

La maledizione continua. Sono anni ormai che 20th Century FOX è intenzionata a sviluppare una pellicola su Gambit, mutante che ha avuto un breve ruolo in X-Men Origins: Wolverine, ma i lavori di produzione non sono ancora iniziati.

Gambit Movie X Men Production Start Early 2019Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da Simon Kinberg, FOX ha comunque intenzione di portare in sala il film che avrà come produttore e attore protagonista Channing Tatum e le riprese inizieranno durante il mese di gennaio 2019, mentre la data d’uscita nelle sale è fissata per il 13 marzo 2020.

Lo sceneggiatore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al progetto:

Quando pensi a Gambit, ti accorgi subito che è uno spaccone e un donnaiolo, e sentivamo che questa sua attitudine conduceva direttamente ad una commedia romantica. Quando utilizzo il termine ‘commedia romantica’, lo uso in maniera molto generica, allo stesso modo in cui fu utilizzato il termine ‘western’ per descrivere Logan; non è che c’erano dei pistoleri che si davano appuntamento a mezzogiorno in quel film. È solo un’impressione. E l’impressione che dà Gambit è la commedia sexy o romantica. È naturalmente anche un film di supereroi, con eroi e villain contrapposti, come sono tutti i film di questo genere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi