Dr Commodore
LIVE

Kaley Cuoco è pronta per uno spin-off su Penny

Come tutti ormai sanno, The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione

Una delle serie più prolifiche ed amate degli ultimi 10 anni, volgerà al termine con la dodicesima stagione. The Big Bang Theory, però, lascia una grossa eredità in termini di personaggi ed umorismo. I personaggi della serie sono diventati molto presto dei modelli di riferimento in cui identificarsi e per questo i fans chiedono a gran voce degli spin-off sui singoli personaggi. Il primo personaggio su cui si è fatto uno spin-off è l’iconico ed eccentrico Sheldon Cooper con la serie Young Sheldon, già rinnovata per una seconda stagione.

Un altro personaggio molto amato nella serie è sicuramente la bionda che scombina la vita dei quattro nerd, Penny. Interpretata da Kaley Cuoco, il personaggio evolve nel corso della serie ed assottiglia i classici stereotipi tipici delle commedie americane tra biondina col sogno di diventare attrice e ragazzi nerd con una carriera da scienziati. Il personaggio con origini del Nebraska, potrebbe essere il prossimo ad avere uno spin-off, anche perché ha il benestare della Cuoco stessa.

leonard penny figlio.002

Kaley Cuoco durante un’intervista ad Extra ha così risposto ad una domanda in merito:

“Se mi chiamassero e mi dicessero “facciamolo” direi subito di sì”.

Aggiungendo poi sulla notizia della chiusura della serie:

“Mi ha spezzato il cuore. Sono molto triste che sia giunta alla fine. Per la cronaca, sarei andata avanti anche per 20 anni. Anche gli altri stavano piangendo, stavamo tutti sperando che fosse un gigantesco Bazinga”.

Commodoriani, come lo vedreste uno spin-off incentrato su Penny? Pensate sia meglio uno stand alone sul personaggio o una serie che continua a seguire Leonard e il personaggio interpretato dalla Cuoco? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi