Dr Commodore
LIVE

Honor 8C sarà presentato l’11 ottobre, batteria al grafene per Honor Magic 2?

Honor è pronta a lanciare Honor 8C e Honor Magic 2

Si prevede un fine 2018 molto caldo per Honor, l’azienda cinese controllata da Huawei. A breve, infatti, dovrebbero essere presentati ben due modelli: Honor 8C – successore del 7C presentato a marzo – e Honor Magic 2. Andiamo a scoprirli.

Honor 8C

Questo modello dovrebbe essere il famoso BKK-RL00 certificato dal TENAA qualche giorno fa. Da un’immagine ufficiale possiamo capire che uno dei punti di forza del dispositivo sarà la velocità di ricarica, anche se non ci sono informazioni precise in merito. Sopra la figura del telefono si intravede inoltre la data di presentazione: 11 ottobre 2018.

Honor Magic 2

Secondo alcune voci, il vice presidente di Honor Xiong Junmin avrebbe dichiarato che questo modello utilizzerà una tecnologia basata sul grafene. Si tratta di una notizia molto vaga, che lascia spazio a interpretazioni: sarà una batteria mista litio – grafene, oppure il riferimento era al sistema di dissipazione di calore dello smartphone? Una batteria mista sarebbe più adatta alla ricarica veloce e avrebbe una capacità maggiore, ma non ci sono conferme in merito. Anche in questo caso, quindi, non ci resta che aspettare.

Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati su tutti i dettagli di questi nuovi modelli Honor.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi