Dr Commodore
LIVE

Vodafone porta l’eSim su Apple Whatch

Grazie a Vodafone e all’introduzione dell’eSim sarà possibile telefonare usando Apple Watch

L’eSim ormai è realtà. Grazie a essa, chiunque sia in possesso di un Apple Watch Serie 4 potrà – all’occorrenza – lasciare il proprio iPhone a casa senza rinunciare alla connettività. Grazie a questa tecnologia sarà infatti possibile avere lo stesso numero e lo stesso piano tariffario contemporaneamente in entrambi i dispositivi. La nuova offerta, infatti, si chiama Vodafone OneNumber, e grazie a essa sarà possibile effettuare una sorta di paring con il proprio smartphone – a patto si tratti di iPhone 6 o di modelli successivi. La vera novità sta nel fatto che all’interno dell’Apple Watch non ci sarà nessuna SIM fisica.

Schermata 2018 09 20 alle 12.34.26

Vodafone OneNumber sarà attivabile dal 21 settembre direttamente dal sito Vodafone.it oppure dall’app My Vodafone. Il costo non è irrisorio: sarà di ben 5 euro al mese da aggiungere, ovviamente, a quello dell’offerta. Per i clienti che attiveranno l’eSim entro 6 mesi dal lancio ci saranno 3 mesi gratuiti e 5GB in più da poter utilizzare su entrambi i dispositivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi