Dr Commodore
LIVE

The Room: Su YouTube il film completo

Il “Quarto Potere dei film brutti” è online su YouTube.

The Room, film indipendente del 2003 scritto, diretto e prodotto da Tommy Wiseau, è stato caricato per intero sul suo canale YouTube.

Questo film è stato unanimemente stroncato dalla critica per via della recitazione pessima e dall’inconsistenza della trama. In seguito però ad alcune recensioni su Internet, in particolare quella del Nostalgia Critic del 2010, il film acquisì una sua popolarità come meme.

Il successo sempre più crescente fece creare all’attore che interpretava Mark, Greg Sestero, un romanzo chiamato “The Disaster Artist“. Questo romanzo è in seguito divenuto un film diretto ed interpretato da James Franco, candidato pure agli Oscar.

La trama

Johnny vive a San Francisco ed è un bancario di successo che progetta di sposarsi con la sua fidanzata, Lisa, con cui convive da sette anni. La ragazza, tuttavia, è innamorata di Mark, il migliore amico di Johnny, e vorrebbe lasciare il fidanzato per stare con lui. Assieme a questa trama si snodano pure diversi personaggi come Danny e come la madre di Lisa.

Dalle premesse sembra un classico dramma romantico da quattro soldi, ma c’è molto di più da vedere che la trama.

Noi della redazione consigliamo caldamente la visione di “The Room” poiché è un film trash che però lascia lo spettatore divertito. Ma subito dopo consigliamo la visione di “The Disaster Artist” poiché potreste trovare i retroscena del film ancora più divertenti come il fatto che la frase più famosa del film richiese ben 32 ciak.

Vi lasciamo qui sotto il link per guardarlo per intero. È un’esperienza che ogni singolo appassionato del cinema e delle serie TV dovrebbe vivere, dato lo status “leggendario” del film.

https://www.youtube.com/watch?v=-htzzL-JOUg

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi