fbpx
News Nintendo Pc Ps4 Smartphone Videogames Xbox One

Fortnite, superati i 78 milioni di utenti attivi ad agosto

Fortnite

Fortnite gode di grande popolarità e i numeri lo confermano

Fortnite è sicuramente il gioco più popolare da un anno a questa parte. Dopo l’enorme diffusione del genere Battle Royale, Epic Games ha rilasciato tale modalità come free to play anche per il suo PvE, Fortnite. Da quel momento internet ha iniziato a subire un “bombardamento” mediatico sino ad arrivare sino a oggi, dove il Battle Royale di Epic è il titolo più famoso al mondo. Infatti, nel solo mese di agosto, Epic Games ha fatto sapere che il gioco ha avuto 78.3 milioni di utenti attivi su tutte le piattaforme.  Si tratta del picco più grande che il titolo ha mai avuto, confermando così la costante crescita della sua popolarità. Numeri da capogiro che sembrano non calare confermanoche Fortnite avrà ancora vita lunga. Ormai giunti al termine della Stagione 5, i giocatori sono in fermento per la Stagione 6.

Cosa pensate di questi numeri? Siete tra i milioni di videogiocatori? Fatecelo sapere! Sapevate che esiste anche il Monopoly a tema?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.