Dr Commodore
LIVE

Ken Jeong nei panni di Superman? L’attore si auto-candida scherzosamente per il ruolo

Dopo la notizia, poi smentita, dell’abbandono di Henry Cavill per il ruolo di Superman le candidature al ruolo hanno invaso Internet

Qualche giorno fa si è diffusa nella rete la notizia che Henry Cavill, attore che interpreta Superman, Volesse abbandonare il ruolo del supereroe. La notizia è stata poi smentita dal manager dell’attore. Come si è diffuso velocemente questo rumors, però, anche quelli sugli attori sostitutivi si sono sprecati. Il primo nome che è stato fatto è stato quello di Michael B. Jordan.

Nonostante la smentita, comunque, c’è chi ha voluto dire la sua sul futuro attore che interpreterà l’Uomo d’Acciaio, uno su tutti è stato l’attore Ken Jeong:

Con questo tweet, Ken Jeong, si è voluto auto-candidare per il ruolo. Chiaramente il tutto era in chiave umoristica ma se Superman può essere di colore, non vediamo perchè non possa essere un asiatico. Inoltre, l’attore, ha anche lanciato gli hashtag #KenForKent e #KenForSuperman con cui gli utenti di Internet hanno dato sfoggio delle loro capacità su Photoshop per degli esilaranti fotomontaggi.

Ken Jeong è diventato famoso sopratutto per ruoli epici come il professore Ben Chang di Community o l’iconico Leslie Chow per la saga ormai cult “Una notte da Leoni“.

Commodoriani cosa ne pensate di questa provocazione di Ken Jeong? Lo vedreste bene nei panni di Superman? O magari lo vedreste bene nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio in un film parodistico sui supereroi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi