fbpx
Film/Serie Tv News

Superman: Cavill non abbandonerà il ruolo, parola del manager

La solita fake news

Stando alle ultime notizie Henry Cavill non abbandonerà il ruolo di Superman e Michael B. Jordan non è lizza per essere il nuovo Uomo d’Acciaio. Infatti la stessa manager di Cavill ha twittato smentendo così la fake news che in pochi minuti è spopolata sul web.

Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. La Warner Bros. è stata e continuerà ad essere nostro partner mentre evolverà l’Universo DC. Aspettatevi un comunicato WB oggi.

Superman
I potenti mezzi a nostra disposizione ci hanno permesso di immaginare il risultato di questa improbabile scelta di casting

A giudicare dall’ultima frase, dobbiamo comunque aspettarci un comunicato o un annuncio da parte di Warner Bros. Non ci è dato ancora sapere cosa riguarderà (se la smentita ufficiale di questa fake news o altro) quindi non dobbiamo fare altre che attendere. Ricordiamo che i prossimi film in uscita di casa Warner saranno Aquaman (atteso per le festività natalizie), Shazam! Wonder Woman 1984 entrambi in uscita nel 2019.

E voi lo vedreste Michael B. Jordan nei panni di Superman? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments