Dr Commodore
LIVE

Superman: Cavill non abbandonerà il ruolo, parola del manager

La solita fake news

Stando alle ultime notizie Henry Cavill non abbandonerà il ruolo di Superman e Michael B. Jordan non è lizza per essere il nuovo Uomo d’Acciaio. Infatti la stessa manager di Cavill ha twittato smentendo così la fake news che in pochi minuti è spopolata sul web.

https://twitter.com/DanyGarciaCo/status/1039902939261808640?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1039902939261808640&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.comicsuniverse.it%2Fhenry-cavill-abbandonato-il-ruolo-di-superman%2F

Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. La Warner Bros. è stata e continuerà ad essere nostro partner mentre evolverà l’Universo DC. Aspettatevi un comunicato WB oggi.

Superman

I potenti mezzi a nostra disposizione ci hanno permesso di immaginare il risultato di questa improbabile scelta di casting

A giudicare dall’ultima frase, dobbiamo comunque aspettarci un comunicato o un annuncio da parte di Warner Bros. Non ci è dato ancora sapere cosa riguarderà (se la smentita ufficiale di questa fake news o altro) quindi non dobbiamo fare altre che attendere. Ricordiamo che i prossimi film in uscita di casa Warner saranno Aquaman (atteso per le festività natalizie), Shazam! Wonder Woman 1984 entrambi in uscita nel 2019.

E voi lo vedreste Michael B. Jordan nei panni di Superman? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi