Dr Commodore
LIVE

I classici SEGA in arrivo su Nintendo Switch

I Classici SEGA stanno arrivando in versione fisica e digitale su Nintendo Switch

Tramite un comunicato stampa, SEGA fa sapere che i classici SEGA stanno arrivando anche su Nintendo Switch, dopo la loro pubblicazione sulle altre piattaforme di gioco casalinghe. Come per i titoli NES inclusi nel Nintendo Switch Online, i giochi del SEGA Mega Drive avranno una componente multigiocatore e cooperativa che sfruttano i Joy-Con. Di seguito il comunicato ufficiale e il video di presentazione ufficiale.

SEGA Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio di quest’anno, SEGA Mega Drive Classics sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch™ con nuove caratteristiche. Sulla scia dei titoli SEGA AGES annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.
È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto. Per tutti gli ultimi aggiornamenti su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics, visita: www.megadriveclassics.com e www.sega.co.uk.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi