Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball FighterZ, annunciato Androide 17

Un nuovo guerriero si aggiunge al roster di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha confermato che il nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ, Androide 17, sarà disponibile a fine settembre come DLC. Sembra quindi ormai confermata la veridicità del vecchio leak, che vedeva questo personaggio inserito come ultimo contenuto aggiuntivo. Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 4,99 euro, mentre sarà incluso FighterZ Pass per chiunque lo abbia acquistato. Con l’arrivo dell’Androide verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che includerà la “Space Arena“, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch verrà integrata successivamente. Sarà inoltre attivo un evento a tema Halloween inerenti alle Capsule Z, quindi riguarderà gli oggetti cosmetici.

Dragon Ball FighterZ

Non ci resta che aspettare il video di rito prima che venga rilasciato, presumibilmente, assieme al già annunciato Cooler. Sono inoltre apparsi altri leak sui DLC della Stagione 2 del gioco. Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione Nintendo Switch sarà disponibile dal 28 settembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi