Dr Commodore
LIVE

Ninja è il primo pro player a conquistare la copertina di ESPN Magazine

Ninja taglia un nuovo traguardo

Tyler Blevins, conosciuto con lo pseudonimo di Ninja, è il primo videogiocatore pro player a conquistare la copertina della rivista sportiva ESPN Magazine confermando così una presa di coscienza degli eSports, oltre che l’immensa popolarità di cui gode Blevins. I record che ha infranto su Twitch, piattaforma in cui fa le sue live, sembrano irraggiungibili per qualsiasi altro streamer, anche tra i più famosi. Parliamo infatti di una persona che ha infranto il record di spettatori in diretta, che ammonta a 628,000 durante una live stream su Fortnite con Drake, Travis Scott e JuJu, superando inoltre i 10 milioni di follower sulla piattaforma. A rivelarlo è lo stesso Ninja su Twitter con un tweet che rivela al pubblico questo grande traguardo.

Cosa pensate di Ninja? Lo seguite anche voi? Pensate che la sua ascesa possa dare un contributo al mondo degli eSport nel mondo, soprattutto in paesi come l’italia in cui gli atleti esportivi hanno difficoltà ad emergere? Discutiamone insieme! Sapete che lo streamer guadagnava 500.000 dollari al mese grazie a Fortnite?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi