fbpx
Breaking News Videogames

Ninja rivela quanto guadagna al mese grazie a Fortnite

Fortnite

Ninja è sulla bocca di tutti

Tyler “Ninja” Blevins è uno streamer di Fortnite che recentemente ha battuto il record di spettatori su Twitch giocando con il famosissimo rapper Drake. Sono stati raggiunti i 550 mila spettatori connessi simultaneamente.

Recentemente, il ragazzo è stato intervistato dalla CNBC parlando della sua passione per Fortnite e dei progetti futuri che realizzerà grazie al suo successo nel gioco. Infatti, il Battle Royale di Epic Games, frutta al ventiseienne ben 500.000 dollari al mese.

Lo ha rivelato a Forbes, una delle riviste di economia e finanza più note negli Stati Uniti. Il merito, oltre che alla sua bravura, va anche alla pubblicità su YouTube e alle subscribe dei fan su Twitch, oltre che alle innumerevoli donazioni.

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.