fbpx
Breaking News News Smartphone Tech

Galaxy A9 Star Pro: 4 fotocamere posteriori e tanta potenza

Samsung sembrerebbe pronta a rivoluzionare il mercato della fascia media degli smartphone Android

Giusto qualche giorno fa ci è arrivato un invito per la presentazione di un nuovo dispositivo Samsung a Milano. L’invito recitava la seguente frase:

“A Galaxy Event” 4x fun”

Dove quel “4x” ci ha lasciati un po’ perplessi: 4 fotocamere? Due frontali e due posteriori? Zoom ottico 4x?

I dubbi sono stati cancellati questa mattina: secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, il nuovo smartphone si chiamerebbe Samsung Galaxy A9 Star Pro e sarebbe caratterizzato da ben 4 fotocamere posteriori.

Immaginarsi le funzioni delle 4 fotocamere non è difficile: potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con un teleobiettivo, un grandangolo, un sensore b\n e un sensore con focale variabile. Sarebbe un passo avanti rispetto a tutti i concorrenti nella fascia media.

Inoltre, lo smartphone potrebbe montare il processore Snapdragon 710, finora montato su pochissimi dispositivi ma che promette già delle performance di livello altissimo, come possiamo già constatare dal MI 8 SE che abbiamo in redazione e di cui presto uscirà la recensione.

Un tweet di @AllAboutSamsung inoltre richiama un concept che riprende il design del Galaxy A9 Star Pro.

 

 

Aspettiamo con ansia l’evento dell’11 ottobre per nuove informazioni!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.