Dr Commodore
LIVE

Galaxy A9 Star Pro: 4 fotocamere posteriori e tanta potenza

Samsung sembrerebbe pronta a rivoluzionare il mercato della fascia media degli smartphone Android

Giusto qualche giorno fa ci è arrivato un invito per la presentazione di un nuovo dispositivo Samsung a Milano. L’invito recitava la seguente frase:

“A Galaxy Event” 4x fun”

Dove quel “4x” ci ha lasciati un po’ perplessi: 4 fotocamere? Due frontali e due posteriori? Zoom ottico 4x?

I dubbi sono stati cancellati questa mattina: secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, il nuovo smartphone si chiamerebbe Samsung Galaxy A9 Star Pro e sarebbe caratterizzato da ben 4 fotocamere posteriori.

Immaginarsi le funzioni delle 4 fotocamere non è difficile: potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con un teleobiettivo, un grandangolo, un sensore b\n e un sensore con focale variabile. Sarebbe un passo avanti rispetto a tutti i concorrenti nella fascia media.

Inoltre, lo smartphone potrebbe montare il processore Snapdragon 710, finora montato su pochissimi dispositivi ma che promette già delle performance di livello altissimo, come possiamo già constatare dal MI 8 SE che abbiamo in redazione e di cui presto uscirà la recensione.

Un tweet di @AllAboutSamsung inoltre richiama un concept che riprende il design del Galaxy A9 Star Pro.

791372?w=660&h=495ezgif.com webp to jpg

 

 

Aspettiamo con ansia l’evento dell’11 ottobre per nuove informazioni!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi