Dr Commodore
LIVE

Cancellato il manga di Ritorno al Futuro

Il mangaka Yusuke Murata (Eyeshield 21, One-Punch Man) ha rivelato su Twitter che il suo adattamento manga del film Ritorno al Futuro è stato cancellato. Murata ha scritto che gli editori del sito Kono Manga ga Sugoi! hanno fatto tutto quello che era in loro potere, ma non sono riusciti a risolvere dei problemi di diritti che riguardavano vari elementi che sarebbero apparsi nel manga.

Murata ha postato inoltre degli immagini provenienti dalla bozza incompleta del manga:

dnl8imzuyaam ji
dnl8kcsu0aedpm
dnl8lrbu0aahrbs
dnl8rbnvsaekpg1

In precedenza Murata ha disegnato uno schizzo per l’immagine di Marty McFly, Emmet Brown, il cnae Einstein e la macchina del tempo DeLorean.

dvlo0n8uqaewfnq
dnljhe8u0aalkqd
Il mangaka ha disegnato anche degli schizzi di una sua versione della “DeLorean monstertruck”.

dvk7 zpumaemuk3
Murata ha annunciato il menaga all’evento di premiere del film Ready Player One di Steven Spielberg. Lo sceneggiatore del film originale Bob Gale avrebbe dovuto supervisionare il manga, il quale avrebbe avuto delle parti di storia non presenti nel film. Il primo volume sarebbe dovuto uscire il 20 aprile.

Nonostante il sito Kono manga da Sugoi! ha detto che il manga è ispirato solo al primo film del 1985, l’immagine di preview mostra anche dei personaggi dagli altri due film della trilogia.


Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi