Dr Commodore
LIVE

Spider-Man conquista le classifiche EMEAA

Spider-Man in vetta alle classifiche di vendita di europa, Medio Oriente, Africa e Australia

L’ultima grande fatica di Insomniac Games, Spider-Man, esclusiva di PlayStation 4, sta racimolando risultati da record conquistando anche la classifica EMEAA.

Spider-Man

L’ultima grafico delle vendite di queste regioni mostra come il titolo dell’uomo ragno sia riuscito sin da subito a dominare i mercati delle varie regioni. Al secondo posto troviamo un’altra new entry, Dragon Quest IX: Echi di un’Era Perduta mentre, che segue a ruota, troviamo l’immancabile GTA V. Qua sotto trovate comunque tutti i titoli nella top 10di questa settimana.

Scorsa settimana Questa settimana Titolo
New Entry 1 Spider-Man
New Entry 2 Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age
3 3 Grand Theft Auto V
1 4 Two Point Hospital
133 5 Cities: Skylines
8 6 FIFA 18
5 7 Gran Turismo Sport
New Entry 8 Destiny 2 + Forsaken
12 9 Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
4 10 F1 2018
Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi