Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4, gameplay mostra il titolo su Xbox One X

Scegli la tua esperienza su Forza Horizon 4

Playground Games è decisamente una software house capace di fare grandi cose, a maggior ragione se ha a disposizione un hardware come quello di Xbox One X. La console di mid-gen Microsoft ha infatti permesso agli sviluppatori di confezionare un prodotto dal comparto grafico stupefacente e adattabile ai videogiocatori. In Forza Horizon 4 si potrà infatti decidere se giocare a 60 fps in 1080p, oppure in 4K a 30 fps. A tal proposito, DigitalFoundry ha pubblicato un video gameplay che mostra entrambe le impostazioni selezionabili su Xbox One X.

Fin dall’annuncio Microsoft ha fatto leva sul fatto che questo nuovo capitolo della saga sarebbe stato uno dei titoli principali per One X, e i risultati sembrano confermarlo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Forza Horizon 4 sarà disponibile dal 2 ottobre su Xbox One e PC, incluso dal lancio nell’abbonamento Xbox Game Pass. Avete scaricato la demo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi