Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4, oggi in uscita la demo

Appare sul Microsoft Store la demo di Forza Horizon 4

Senza grandi annunci, sul Microsoft Store appare la demo dell’attesissimo Forza Horizon 4. Ancora non è scaricabile, ma secondo la pagina del sito, dovrebbe uscire oggi. Non sappiamo cosa conterrà la versione di prova, ma fortunatamente per i giocatori su PC, sono disponibili i requisiti minimi e raccomandati. Quindi, a differenza di come successe con il terzo capitolo, è possibile che la demo esca contemporaneamente per PC e Xbox One. Da sottolineare che la demo pare essere corposa, poich lo spazio occupato indicato è di quasi 30 GB.

I requisiti sono gli stessi del capitolo precedente, e riponiamo la nostra fiducia in Playground Games per una migliore ottimizzazione. La serie Horizon è in continua evoluzione, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo. Voi che vi aspettare da questo titolo? fatecelo sapere nei commenti! Sapete che Playground Games è entrata ufficialmente nei Microsoft Studios? Inoltre, potete preordinare Forza Horizon 4 a questo link dedicato.

Forza Horizon 4

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi