fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Da DreamWorks e Netflix, il primo teaser di She-Ra and the Princesses of Power

La principessa di Eternia ci mostra la spada!

Netflix e la DreamWorks Animation Television hanno rilasciato il primo teaser trailer di She-Ra and the Princesses of Power, la nuova serie d’animazione nata dalla loro collaborazione, in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 16 novembre. Sotto il teaser trailer!

She-Ra and the Princesses of Power è la storia di She-Ra, paladina del mondo di Etheria, la cui vera identità è quella di Adora, principessa di Eternia, gemella del principe Adam. Adora può trasformarsi in She-Ra con l’ausilio della Spada della Protezione consegnatale da He-Man (alias del suo fratello Adam). La sua identità di She-Ra le permette innanzitutto di non farsi riconoscere come Adora e le dona una serie di grandi poteri. Agile e atletica, She-Ra possiede la superforza, la capacità telepatica di comunicare con gli animali e quella taumaturgica di guarire le ferite.

Leggi anche: Pubblicate le prime foto di She-Ra and the Princesses of Power

La scrittrice e produttrice esecutiva della serie è Eisner Award Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona), mentre il produttore esecutivo è Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe). A dare le voci ai personaggi principali troviamo Aimee Carrero(Elena di Avalor) nei panni di Adora/She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) come Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nei panni di Bow e  AJ Michalka (The Goldbergs) come Catra. Nel cast, oltre ai sopracitati, troviamo anche Reshma Shetty come Angella, Lorraine Toussaint doppia Shadow Weaver, Keston John come Hordak, Lauren Ash dà la voce a Scorpia, Christine Woods come Entrapta, Genesis Rodriguez come Perfuma, Jordan Fisher nei panni di Seahawk, Vella Lovell doppia Mermista, Merit Leighton nei panni di Frosta, Sandra Oh come Castaspella e Krystal Joy Brown nei panni di Netossa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.