Dr Commodore
LIVE

She-Ra and the Princesses of Power – Pubblicate nuove foto e annunciata data d’uscita

Per l’onore di Grayskull!

DreamWorks Animation Television e Netflix hanno mostrato le prime immagini e i personaggi della nuova serie d’animazione originale Netflix She-Ra and the Princesses of Power, fissando la data di uscita sulla piattaforma per il prossimo 16 novembre. Di seguito la galleria fotografica!

Le immagini mostrano diversi personaggi principali tra cui Adora/She-Ra doppiata da Aimee Carrero (Elena di Avalor), Glimmer doppiata da Karen Fukuhara (Suicide Squad), Bow doppiato da Marcus Scribner (black-ish), e Catra doppiata da AJ Michalka (The Goldbergs). L’ultima immagine invece mostra il Bright Moon Castle, la capitale di Etheria e base della ribellione.

La vera identità di She-Ra, paladina del mondo di Etheria, è quella di Adora, principessa di Eternia, gemella del principe Adam. Adora può trasformarsi in She-Ra con l’ausilio della Spada della Protezione consegnatale da He-Man (alias del suo fratello Adam). La sua identità di She-Ra le permette innanzitutto di non farsi riconoscere come Adora e le dona una serie di grandi poteri. Agile e atletica, She-Ra possiede la superforza, la capacità telepatica di comunicare con gli animali e quella taumaturgica di guarire le ferite.

La scrittrice e produttrice esecutiva della serie è Eisner Award Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona), mentre il produttore esecutivo è Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe). Nel cast, oltre ai sopracitati, troviamo anche Reshma Shetty come Angella, Lorraine Toussaint doppia Shadow Weaver, Keston John come Hordak, Lauren Ash dà la voce a Scorpia, Christine Woods come Entrapta, Genesis Rodriguez come Perfuma, Jordan Fisher nei panni di Seahawk, Vella Lovell doppia Mermista, Merit Leighton nei panni di Frosta, Sandra Oh come Castaspella e Krystal Joy Brown nei panni di Netossa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi