Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Sword Art Online Alicization

Il sito ufficiale della serie Sword Art Online Alicization – la terza stagione di Sword Art Online – ha rilasciato un secondo PV per l’anime. Il video presenta un’anticipazione della ending “Iris” e della opening “Adamas“, eseguite rispettivamente da Eir Aoi e LiSA.

Lo staff della serie ha inoltre rivelato che l’anime andrà in onda per 4 cour, ma non è stato specificato se saranno 4 cour consecutivi o meno. La serie durerà quindi sui 50 episodi.

La serie, prodotta come le precedenti dallo studio A-1 Pictures, andrà in onda a partire dal 6 ottobre. Il primo episodio durerà un’ora e sarà proiettato in anteprima ad un’evento in vari paesi (Giappone, Stati Uniti, Australia, Francia, Germania, Russia e Corea del Sud) il 15 settembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi