Dr Commodore
LIVE

Il primo episodio di Sword Art Online: Alicization durerà un’ora

Il sito ufficiale della serie Sword Art Online: Alicization, la terza stagione dell’adattamento anime della serie di light novel Sword Art Online di Reki Kawahara, ha rivelato che l’anime avrà un evento di premiere in sette paesi: Giappone, Stati Uniti, Australia, Francia, Germania, Russia e Corea del Sud. All’evento verrà mostrato il primo episodio della serie, che durerà un’ora. Il sito ha rivelato solo la data dell’evento in Giappone, che si terrà il 15 settembre al Tokyo International Forum Hall C. I seiyuu Yoshitsugu Matsuoka (Kirito), Haruka Tomatsu (Asuna) e Ai Kayano (Alice) parteciperanno all’evento come ospiti.

38786258 1317373781726590 6645469370862534656 n
La serie adatterò l’arco di Alicization della serie di light novel originale. Manabu Ono (Horizon in the Middle of Nowhere, Accel World) dirigerà la serie presso lo studio A-1 Pictures Il regista ha rivelato in un’intervista sul sito ufficiale dell’anime che lui ha accettato di dirigere la serie attorno al periodo della proiezione d’anteprima del film Sword Art Online: Ordinal Scale, e che ha sentito dire dallo staff di Aniplex che il piano è quello di adattare i romanzi fino alla fine. I direttori dell’animazione del sopracitato Ordinal Scale Gou Suzuki e Tomoya Nishiguchi saranno i character designer insieme a Shingo Adachi. La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonti: Livecharthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/sword-art-online-alicization-anime-gets-1-hour-world-premiere-in-7-countries/.135318 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi