Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime Devidol

Il negozio di Pachinko e slot machine Island ha annunciato che la sua serie di pubblicità animate “KochinPa!” riceverà una nuova serie anime intitolata Devidol. La serie andrà in onda su Tokyo MX il 4 ottobre e in streaming su d Anime Store. Pgni episodio durerà 15 minuti.

“KochinPa!” 3rd anime short series “Devidoll!” announced for October 4th. Each episode will have a run-time of 15 minutes.
La storia dell’anime è incentrata su tre demoni che vivono nel mondo umano: Aira, Shima e Nana. Mentre si impegnano tanto per farsi degli amici a scuola, loro seguono il loro sogno di diventare delle idol. Però, visto che nessuna delle tre sa come essere un’idol, continuano a provare e a divagare sulla loro meta. Guidata dalle gentili e talvolta severe lezioni di Rocket-sensei, si battono per diventare idol.

Suzumi Mimori sostituisce Pile come voce di Aira (centro dell’immagine), mentre Yuka Iguchi e Kana Hanazawa riprendono i rispettivi ruoli di Shima (destra) e Hana (sinistra), Ryo Fukawa doppia il personaggio Rocket-sensei.

Souta Sagahara, che ha diretto le pubblicità, dirigerà la serie, ed è anche creditato all’opera originale e alla sceneggiatura insieme a Masataka P. Quest’ultimo è creditato anche alla pianificazione e alla produzione. Kazuyuki Osabe è anche lui creditato alla sceneggiatura. Lat ha curato il design dei personaggi. Taketeru Sunamori (SunaP/Mirai Kodai Gakudan) eseguirà la opening, mentre Fukawa eseguirà la ending.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi