Dr Commodore
LIVE

Rumour: Promare sarà un progetto cinematografico

Il 28 agosto sono stati registrati il dominio “http://www.promare-movie.com/” e l’account Twitter  https://twitter.com/promare_movie/ . Entrambi i link contengono la parola “movie”, rivelando quindi che il nuovo progetto dello studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) vedrà la luce nelle sale cinematografiche. Non è ancora stata data una conferma ufficiale, che però non tarderà ad arrivare in quanto tempo fa XFLAG, la compagnia co-produttrice del progetto, ha detto che nuove notizie u di esso sarebbero state date in autunno.


Trigger ha annunciato il progetto insieme a Darling in the FranXX e SSSS.Gridman all’Anime Expo 2017, mentre all’Anime Expo di quest’anno sono stati rivelati vari dettagli sul progetto, tra cui l’aspetto e il nome del protagonista.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi