Dr Commodore
LIVE

Nokia 9 avvistato online con cinque fotocamere

Gli smartphone in uscita sono sempre soggetti a leak – più o meno credibili. L’ultimo riguarda Nokia 9, avvistato con ben sei cerchietti sul retro. In base alla forma e al colore, si intuisce che uno sia il flash LED e gli altri cinque siano fotocamere – sicuramente con lenti Zeiss.

nokia 9

La soffiata arriva da un leaker seriale di prodotti Nokia – nonché Senior Member di XDA – Hikari_Calyx. Hikari conferma anche la seconda foto che circola online, meno nitida ma raffigurante lo stesso design.

Oltre alle evidenti fotocamere, notiamo anche la scocca posteriore completamente in vetro, che conferma l’assenza di un lettore di impronte sul retro perché integrato nel display.

Nella parte inferiore vediamo anche il marchio Android One, che suggerisce la presenza di Android 9 Pie.

nokia 9

Non abbiamo informazioni riguardo la data d’uscita, ma si presume avvenga tra ottobre e novembre con un evento dedicato, così da essere definitivamente disponibile entro fine anno. Anche il prezzo rimane un’incognita, per quanto il design e le fotocamere suggeriscano un top di gamma sui 1000 dollari.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi