Dr Commodore
LIVE

La demo di FIFA 19 arriverà a breve, ecco la data

FIFA 19 si mostrerà con una demo pubblica

Il pallone secondo Electronic Arts arriverà su tutte le piattaforme il 28 Settembre, ma non dovrete attendere quella data per tentare il tiro in porta. Infatti, la demo offline di FIFA 19 sarà rilasciata il 13 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Sono diverse le novità di questa iterazione, e vi invitiamo a recuperare tutte le informazioni a riguardo con i nostri precedenti articoli. Recentemente sono state svelate le Icone di FIFA 19 Ultimate Team, tra le quali figurano Gattuso e Vieri, nonché i requisiti della versione per Personal Computer.

Fifa 19

Ancora non sono chiare le squadre che saranno giocabili nella demo, ma riteniamo che il numero sarà similiare a quanto disponibile per la demo di FIFA 18. Infatti, nella scorsa edizione gli utenti hanno potute provare il gioco con 13 squadre all’appello, tra cui il Manchester United e la Juventus. Rumor indicano che il peso complessivo delle versioni demo sarà di 7,3 Gb per la versione PlayStation 4 e 8Gb per la versione Xbox One, ma non abbiamo una conferma ufficiale. Nel tempo che intercorre tra la data odierna e la demo, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione dell’eterno rivale, PES 2019. Inoltre, potete preordinare FIFA 19 a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi