Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una nuova visual e rivelati gli artisti che eseguiranno la opening e la ending di Kaze ga Tsuyoku Fuiteru

Il sito ufficiale della serie Kaze ga Tsuyoku Fuiteru (Run with the Wind) ha rivelato una nuova visual e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.

Nuova visual:

DmKP88jUUAIKiBY
Gli Unison Square Garden eseguiranno la opening, intitolata “Catch up, lately“, mentre Taichi Mukai eseguirà la ending.

La serie adatterà l’omonimo romanzo di Shion Miura (Fune wo Amu). Il romanzo è incentrato sull’”Hakone Ekiden”, una delle più grandi maratone a staffetta universitarie in Giappone. La corsa si tiene ogni anno il 2-3 gennaio e ha un tragitto andata-ritorno da Tokyo ad Hakone/Hakone-Tokyo, per un totale di 217.9 chilometri. Nella serie, un ex corridore di nome Kakeru viene salvato mentre è inseguito per aver rubato del cibo da uno studente universitario di nome Haiji, anche lui corridore. Quest’ultimo riesce a convincere Kakeru a venire a vivere al vecchio appartamento “Chikuseisou“. Qui Haiji pensa di fare squadra con gli altri residenti per partecipare alla maratone Hakone Ekiden. Kakeru scopre ben presto che a parte lui e Haiji gli altri sono tutti principianti.

La serie, prodotta dallo studio Production I.G.(Psycho-PassHaikyu!!), sarà composta da 23 episodi e andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi