Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una nuova visual e rivelati gli artisti che eseguiranno la opening e la ending di Kaze ga Tsuyoku Fuiteru

Il sito ufficiale della serie Kaze ga Tsuyoku Fuiteru (Run with the Wind) ha rivelato una nuova visual e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.

Nuova visual:


Gli Unison Square Garden eseguiranno la opening, intitolata “Catch up, lately“, mentre Taichi Mukai eseguirà la ending.

La serie adatterà l’omonimo romanzo di Shion Miura (Fune wo Amu). Il romanzo è incentrato sull’”Hakone Ekiden”, una delle più grandi maratone a staffetta universitarie in Giappone. La corsa si tiene ogni anno il 2-3 gennaio e ha un tragitto andata-ritorno da Tokyo ad Hakone/Hakone-Tokyo, per un totale di 217.9 chilometri. Nella serie, un ex corridore di nome Kakeru viene salvato mentre è inseguito per aver rubato del cibo da uno studente universitario di nome Haiji, anche lui corridore. Quest’ultimo riesce a convincere Kakeru a venire a vivere al vecchio appartamento “Chikuseisou“. Qui Haiji pensa di fare squadra con gli altri residenti per partecipare alla maratone Hakone Ekiden. Kakeru scopre ben presto che a parte lui e Haiji gli altri sono tutti principianti.

La serie, prodotta dallo studio Production I.G.(Psycho-PassHaikyu!!), sarà composta da 23 episodi e andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi