Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero degli episodi di Kaze ga Tsuyoku Fuiteru

Il sito ufficiale delle rete televisiva NTV segna la serie Kaze no Tsuyoku Fuiteru con il titolo Run with the Wind, e rivela che l’anime avrà 23 episodi. Nel sito è presente anche una dettagliata sinossi dell’anime.

The TV anime to “Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru” is listed as having 23 episodes. -Synopsis-““Kakeru, a former elite runner at high school, is chased for stealing food. He is saved by a Kansei University student Haiji, who is also a runner. Haiji persuades...

La serie adatterà l’omonimo romanzo di Shion Miura (Fune wo Amu). Il romanzo è incentrato sull'”Hakone Ekiden”, una delle più grandi maratone a staffetta universitarie in Giappone. La corsa si tiene ogni anno il 2-3 gennaio e ha un tragitto andata-ritorno da Tokyo ad Hakone/Hakone-Tokyo, per un totale di 217.9 chilometri. Nella serie, un ex corridore di nome Kakeru viene salvato mentre è inseguito per aver rubato del cibo da uno studente universitario di nome Haiji, anche lui corridore. Quest’ultimo riesce a convincere Kakeru a venire a vivere al vecchio appartamento “Chikuseisou“. Qui Haiji pensa di fare squadra con gli altri residenti per partecipare alla maratone Hakone Ekiden. Kakeru scopre ben presto che a parte lui e Haiji gli altri sono tutti principianti.

Kazuya Nomura (Robotics;NotesJoker Game) dirige la serie presso lo studio Production I.G. (Psycho-PassHaikyu!!). Kohei Kiyasu (The Kirishima Thing) supervisiona e scrive la sceneggiatura. Takahiro Chiba (character designer di Occult Academy, supervisore capo delle animazioni di Haikyu!!) cura il design dei personaggi. Hideki Takahashi (Neon Genesis Evangelion) e Takashi Mukuoda (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann) sono i key animator. Hiromi Kikuta (Osomatsu-san) è la direttrice del suono e Yuki Hayashi (Hugtto! Precure, My Hero Academia) compone la colonna sonora. Shinchosha è creditata alla cooperazione della pianificazione della serie. La serie andrà in onda a partire da ottobre sulle reti NTV e BS-NTV.

Fonti: 1 , 2, 3 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi