Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Momiji no Kisetsu e Kanata Kakeru

Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Momiji no Kisetsu di Masayoshi Satosho.

Sinossi:

Il fratello di Momiji Kuramichi, Sakura, era un geniale giocatore di shogi famoso per il suo modo di giocare aggressivo. Ma Sakura è morto a causa di una malattia cronica prima che potesse realizzare il suo sogno di diventare il Ryuo, il Re Drago. Momiji giura di prendere il sogno del fratello e di ergersi sulla cima del mondo dello shogi! Ma c’è un problema – Momiji è veramente scarso a shogi.

Il manga ha debuttato sulla rivista il 14 maggio. Shueisha pubblicherà domani il primo volume, e pubblicherà il secondo volume a novembre.

Risultati immagini per Fumetto

Il numero 40 di quest’anno della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Kanata Kakeru di Shin Takahashi.

La storia del manga è incentrata su una ragazza e due ragazzi, La ekiden (corsa lunga a staffetta) arriva in una certa città una volta all’anno. Il trio partecipa alla corsa mentre trascorrono la loro gioventù in questa classica storia sull’ekiden.

Takahashi ha lanciato il manga sulla rivista nel gennaio 2016. Il decimo ed ultimo volume del manga verrà pubblicato il 30 ottobre. La rivista ha inoltre annunciato che il mangaka lancerà un nuovo manga incentrato sulla corsa universitaria ekiden nel 2019.

kanata 01
Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi