Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e dei nuovi character design di Kaze ga Tsuyoku Fuiteru

Il sito ufficiale della serie Kaze ga Tsuyoku Fuiteru (Run with the Wind) ha rivelato quattro membri del cast e cinque nuovi character design della serie.
I nuovi membri del cast sono:

Juri Kimura, che doppierà Hanako Katsuta, la figlia del proprietario del negozio di alimentari del quartiere;


Kengo Kawanishi, che doppierà Kousuke Sasaki, il compagno di squadra di Kakeru al liceo;


Satoshi Hino, che doppierà Fujioka, il capitano e asso dell’università Rokudou;


Koutarou Nakamura, che doppierà Genichirou Tazaki, il proprietario del dormitorio Chikusei-sou e il manager.


Il quinto character design rivelato è quello di Nira, il cane di Genichirou.

news 20180901 05.png
La serie adatterà l’omonimo romanzo di Shion Miura (Fune wo Amu). Il romanzo è incentrato sull’”Hakone Ekiden”, una delle più grandi maratone a staffetta universitarie in Giappone. La corsa si tiene ogni anno il 2-3 gennaio e ha un tragitto andata-ritorno da Tokyo ad Hakone/Hakone-Tokyo, per un totale di 217.9 chilometri. Nella serie, un ex corridore di nome Kakeru viene salvato mentre è inseguito per aver rubato del cibo da uno studente universitario di nome Haiji, anche lui corridore. Quest’ultimo riesce a convincere Kakeru a venire a vivere al vecchio appartamento “Chikuseisou“. Qui Haiji pensa di fare squadra con gli altri residenti per partecipare alla maratone Hakone Ekiden. Kakeru scopre ben presto che a parte lui e Haiji gli altri sono tutti principianti.

La serie, prodotta dallo studio Production I.G.(Psycho-PassHaikyu!!), sarà composta da 23 episodi e andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: 1 , 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi