Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual del quarto live delle Aqours

L’account Twitter ufficiale del franchise di Love Live ha rivelato una nuova visual per il quarto live delle Aqours (il gruppo protagonista di Love Live! Sunshine!!). Nella nuova visual tutte le ragazze del gruppo indossano come nelle precedenti degli abiti da sposa, e si trovano tra le nuvole.

A key visual for Aqours’ 4th Live has been revealed.
Il quarto live delle Aqours si intitolerà Aqours 4th LoveLive! ~Sailing to the Sunshine~ e si terrà il 17 e 18 novembre al Tokyo Dome. Il concerto sarà registrato e venduto successivamente anche in Blu-ray e DVD.

40472380 2225694037471622 7504126903490445312 n

Per quanto riguarda l’animazione invece, le Aqours torneranno nel film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow, dove le vedremo in vari luoghi del nostro paese. Il film, diretto come le due stagioni di Love Live! Sunshine!! da Kazuo Sakai e prodotto dallo studio Sunrise, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio. La prima stagione di Love Live!! Sunshine è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi