fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Kingdom Come: Deliverance, presentato il nuovo DLC

Kingdom Come: Deliverance

Mostrato il nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios ha rilasciato un nuovo video che presenta Amorous Adventures, il nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance. Il breve teaser introduce Karolina, “l’oggetto” del desiderio di Hans, così come la sua implorazione del protagonista Henry per aiutarlo a conquistare il suo cuore. Oltre a fornire una sinossi della trama, il trailer mostra una serie di feature implementate nell’espansione. Ritroviamo infatti, ad esempio, la furtività, il combattimento e quella che sembra essere un’istanza dell’esplorazione del dungeon.

Accanto ai contenuti a pagamento, Warhorse Studios rilascerà anche un altro aggiornamento gratuito, che includerà un torneo nella città di Rattay. Entrambi gli aggiornamenti arriveranno all’inizio dell’autunno 2018.

Cosa pensate di questo contenuto aggiuntivo? Intanto ecco le parole di Warhorse sui futuri DLC di gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.