Dr Commodore
LIVE

Arrivano le prime immagini di Apple iPhone XS e Apple Watch Series 4

I primi inviti alla stampa hanno ufficializzato la data di presentazione: Apple presenterà i suoi nuovi prodotti il 12 settembre all’evento “Gather Round”, che significa “Riunitevi, venite tutti qui”. Intanto, sul sito 9to5Mac, sono apparse le prime foto di due dei tre smartphone che verranno presentati tra poco meno di due settimane, gli iPhone XS, insieme a una foto del nuovo Apple Watch Series 4.

787038

 

Confermato il nome iPhone XS?

Le foto ritrarrebbero le due versioni di iPhone XSla prima con display da 5,8″ e la seconda con schermo da 6,5″, entrambe con pannelli OLED. Il sito infatti “afferma con certezza” che i due nuovi dispositivi mostrati in foto, successori di iPhone X, si chiameranno proprio iPhone XS.
Non si hanno molte altre informazioni sui device. Tuttavia, le foto lasciano pensare che gli iPhone XS saranno disponibili nell‘inedita colorazione “gold”, non disponibile sul precedente iPhone X. Il sito conferma inoltre che i dispositivi mostrati in foto non sono dei mockup. È molto probabile, quindi, che questo sarà l’aspetto finale dei nuovi iPhone.
Le vendite dovrebbero partire alla fine di settembre.

IPHONE XS

Apple Watch Series 4

Ci sono novità anche sul nuovo Apple Watch. Grazie alla foto apparsa sul sito, è possibile notare un display più ampio del 15%, con cornici ridotte. La maggiore superficie del display permette la visione di molte più informazioni, con ben otto complicazioni mostrate intorno le lancette. Alcune differenze con il modello precedente riguardano anche la digital crown e il pulsante laterale, che sono stati ridisegnati, e l’aggiunta di un foro per il microfono.
Sembrerebbe confermata la colorazione gold anche per questo dispositivo.

apple watch series 4 9to5mac

FONTE FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi