Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di The Seven Deadly Sins uscirà su Netflix ad ottobre

Netflix ha rivelato al sito Anime News Network che la seconda stagione di The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), uscirà sulla piattaforma ad ottobre. Netflix annuncerà ufficialmente la data d’uscita precisa verso la fine di settembre.

A19885 1742981412.1521868466
La seconda stagione dell’anime, prodotta come la prima dallo studio A-1 Pictures, è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. La prima stagione e gli episodi speciali dell’anime sono disponibili su Netflix sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata.

Il film tratto dalla serie, The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Gekijouban Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Torawarebito), è uscito nei cienema giapponesi il 13 agosto e finora ha incassato 427.180.300 yen (3.279.690 euro) al botteghino.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi