Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Matt Smith si unisce al cast di Episodio IX

Dal Tardis alla Galassia lontana lontata. Matt Smith, l’Undicesimo Dottore di Doctor Who, fa il suo ingresso nel cast di Star Wars: Episodio IX. Quale ruolo andrà a interpretare?

Torniamo a parlare del casting di Star Wars: Episodio IX. Anche se le riprese sono già iniziate, i partecipanti al nuovo episodio della saga continuano ad aumentare.
Abbiamo annunciato pochi giorni fa l’ingresso di Dominic Monaghan nel cast, e oggi tocca ad un altro amatissimo attore.

Parliamo di Matt Smith, ovvero l’undicesimo indimenticabile Dottore di Doctor Who! La notizia è stata pubblicata dal sito Variety, una conferma quando si tratta di rumor su Star Wars.
Sembra che l’attore britannico avrà un ruolo chiave nel film, anche se ancora non è trapelato alcun dettaglio. La Disney è intransigente quando si tratta di mantenere la sorpresa, speriamo quindi di ricevere almeno qualche indizio su questo importante personaggio.

La discussione sul possibile ruolo si è già aperta tra i fan, che stanno dando vita a teorie fantasiose. Alcuni pensano che Smith possa vestire bene i panni del Grand’Ammiraglio Thrawn (anche se l’apparizione del personaggio del film è stata già smentita tempo fa), altri lo vedono già con addosso la divisa del Primo Ordine. Rimaniamo in attesa di conoscere qualche dettaglio in più.

Matt Smith

Matt Smith è stato l’undicesimo Dottore nella serie Doctor Who

Matt Smith è stato nominato agli Emmy per la sua ottima performance nei panni del principe Filippo, duca di Edimburgo, in The Crown, serie Netflix. È stato anche nominato ai BAFTA per Doctor Who, in cui ha interpretato l’Undicesimo Dottore, uno dei più amati dal pubblico.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre 2019. Alla regia ci sarà J.J. Abrams, e alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan. Nel cast tanti volti conosciuti e alcuni nuovi: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Carrie Fisher (Leia Organa) utilizzando scene non utilizzate di Episodio VIII, Billy Dee Williams (Lando Calrissian). Tra le new entry troviamo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Che ne pensate, fan di Star Wars? In quale ruolo sperate di vedere Matt Smith? Vi piace questo attore?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi