Dr Commodore
LIVE

Honor Play, lo smartphone da gaming economico

Honor Play arriva in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale prevista per il 30 agosto ad IFA 2018. Monterà un ampio display FullHD+ da 6.3 pollici in rapporto 19.5:9 con notch, batteria da 3.750 mAh, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e processore Kirin 970. Tra le specifiche secondarie, è presente il jack audio, una porta USB-C e un sensore di impronte digitali sul retro. Buono ma non eccezionale il comparto grafico, composto da doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP e fotocamera frontale da 16 MP.

A prima vista sembra quindi uno smartphone di fascia media, ma Honor promette novità sul lato gaming:

  • la tecnologia “GPU Turbo” – che permette di migliorare le prestazioni della GPU fino al 60% e risparmiare energia fino al 30%;
  • un sistema di vibrazione ottimizzato e gestito dall’AI;
  • un potente audio 3D surround.

Lo smartphone per ora promette bene, tuttavia resta da vedere se in futuro risentirà di un processore già “vecchio”, dato che il Kirin 970 ha ormai un anno e verrà presto superato.

Ad ogni modo, Honor Play è già disponibile su Amazon a 319 euro nelle colorazioni Midnight Black, Navy Blue e Violet.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi