Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: un video promozionale ci mostra alcuni frammenti dell’ottava stagione

L’attesa per la ottava stagione di Game of Thrones si fa sentire sempre di più ed HBO continua a rilasciare informazioni con il contagocce

HBO ha presentato un video in cui fa promozione alle serie della stagione 2018/2019 tra le quali spicca sicuramente Game of Thrones.

Le immagini della nuova stagione sono tuttavia pochissime e per la maggior parte della clip vediamo frammenti della stagione 7. I rumors danno la serie in uscita non prima dell‘estate 2019, anche perché l’ultima serie sarà candidata per gli Emmy 2020, quindi gli episodi dovrebbero andare in onda quasi tutti dopo il 31 maggio 2019.

Joe Bauer, supervisore degli effetti visivi, aveva già dichiarato che il team degli effetti speciali ha iniziato a lavorare sull’ottava stagione solo recentemente, paventando la possibilità di un ritardo di alcuni mesi per lo show.

Non solo Game Of Thrones

Nella clip, oltre alla già citata GoT, si possono vedere anche Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Meryl Streep recitare i loro ruoli di Big Little LiesJulia Louis-Dreyfus nella nuova stagione di VeepMahershala Ali nella terza stagione di True Detective.

Commodoriani, cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Game Of Thrones? Quando credete verrà trasmessa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi