Dr Commodore
LIVE

Anthem, a breve informazioni sulla demo

Nuove informazioni sulla versione di prova di Anthem

Anthem è sicuramente uno dei titoli più attesi dai giocatori. Sappiamo che una versione demo verrà rilasciata prima del lancio, ma non è ancora stato rivelato quando. Tuttavia, il produttore esecutivo del titolo ha risposto ad alcuni fan su Twitter rivelando così qualche piccola informazione sulla demo. Innanzitutto, sappiamo con certezza che i progressi dell’early access verranno mantenuti nella versione finale di gioco. Per quanto riguarda le Suits utilizzabili, sembra che la software house stia lavorando per renderle tutte e 4 disponibili in prova. L’ultimo tweet arriva dal game director, il quale rivela che a breve avremo informazioni più dettagliate sulla demo.

https://twitter.com/Bio_Warner/status/1033802949875691520

Verrà rivelata la data d’uscita? Probabile. Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete visto il le informazioni sul gameplay del titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi