Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, dei nuovi membri del cast e le artiste che eseguiranno la opening di Seishun Buta Yarou wa Bunny-girl senpai no Yume wo Minai

Il sito ufficiale della serie  Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, adattamento della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keiji Mizoguchi, ha rilasciato un nuovo PV e ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime. Il video rivela che le the peggies eseguiranno la opening, intitolata “Kimi no Sei“. Sia quest’ultima che la ending “Fukashigi na Karte“ sono presenti nel video.

https://www.dailymotion.com/video/x6sor6o

I nuovi membri del cast sono:

Yuuma Uchida, che doppierà Yuma Kunimi;

tumblr pe4iseObGg1rzp45wo1 1280
Himika Akaneya, che doppierà Saki Kamisato;

tumblr pe4iseObGg1rzp45wo2 1280
Satomi Satou, che doppierà Fumika Nanjo.

tumblr pe4iseObGg1rzp45wo3 1280

La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Persona 5 The AnimationDakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu) e diretta da Souichi Masui (Hitsugi no ChaikaSakura Quest), andrà in onda a partire dal 3 ottobre.

Fonte: http://moetron.net/post/177448232090/seishun-buta-yarou-wa-bunny-girl-senpai-no-yume .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi