Dr Commodore
LIVE

Rambo 5: Sylvester Stallone si allena e mostra i muscoli su Instagram

L’età è solo un numero per Stallone

Il 72enne attore statunitense, alle prese con la produzione dell’ultimo capitolo della saga di Rambo, sembra non voler rinunciare ad un luogo a lui carissimo: la palestra.

Attraverso il suo profilo Instagram l’attore ha pubblicato dei video che lo vedono impegnato in durissimi allenamenti che permetteranno all’iconico interprete di personaggi come Rocky BalboaJohn Rambo e Barney Ross di recuperare la forma fisica perfetta in vista di Rambo 5: Last Blood.

https://www.instagram.com/p/Bm3nEv-jhkv/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Solo perché hai raggiunto una certa età non significa che devi avvertire quell’età. Continua a pompare, continua a colpire!

Queste le parole che accompagnano il video. Al termine dell’esercizio Stallone, visibilmente rosso in volto ed affaticato, urla con soddisfazione. Recentemente l’interprete di John Rambo aveva pubblicato un altro video nel quale si dedicava (in scioltezza) ad una serie di piegamenti.

https://www.instagram.com/p/BmtPeTJjd8W/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

L’attore ha anche deliziato i suoi fan con uno scatto direttamente dal passato, tratto dai tempi di Rambo II, che lo ritrae, ovviamente in palestra, nella classica posa da bodybuilder.

https://www.instagram.com/p/Bm9Fr2wheV7/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

 

Rambo 5: Last Blood è atteso nei cinema a settembre 2019, ma Stallone tornerà nelle sale molto prima, in un altro iconico ruolo, quello del pugile Rocky Balboa. Creed 2, infatti, sequel del fortunato film del 2016, uscirà il 29 novembre prossimo

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi