fbpx
News Videogames

Cyberpunk 2077, strana live su Twitch dagli sviluppatori

Cyberpunk 2077

Messaggi in codice nella live di Cyberpunk 2077

AGGIORNAMENTO • Per l’occasione ci troverete in live sulla nostra pagina Fecebook dalle 18:45. Ci aspettiamo grandissime novità, e non vediamo l’ora di condividere con voi uno dei possibili “terremoti videoludici” dell’anno. Non mancate!

Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo in sviluppo da CD Projekt Red. La software house sta attualmente trasmettendo in live straming su Twitch un video davvero strano. Sono infatti visibili delle linee di codice apparentemente anonime, in continuo mutamento. La diretta ha il nome di “DATA TRANSMISSION IN PROGRESS_” e sta andando avanti da diverso tempo senza audio. Potete vedere la diretta tramite questo link.

Cyberpunk 2077

Probabilmente il codice nasconderà informazioni sul titolo, aspettiamo quindi qualche volenteroso che si metterà a tradurre tutte quelle stringhe. Noi presumiamo possa trattarsi di una possibile data d’uscita, o l’annuncio della Fase Gold del titolo, in linea con il nome della diretta. Non è comunque da escludere un gameplay, d’altronde i ragazzi di CD Projekt Red hanno confermato che Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.