Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, strana live su Twitch dagli sviluppatori

Messaggi in codice nella live di Cyberpunk 2077

AGGIORNAMENTO • Per l’occasione ci troverete in live sulla nostra pagina Fecebook dalle 18:45. Ci aspettiamo grandissime novità, e non vediamo l’ora di condividere con voi uno dei possibili “terremoti videoludici” dell’anno. Non mancate!

Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo in sviluppo da CD Projekt Red. La software house sta attualmente trasmettendo in live straming su Twitch un video davvero strano. Sono infatti visibili delle linee di codice apparentemente anonime, in continuo mutamento. La diretta ha il nome di “DATA TRANSMISSION IN PROGRESS_” e sta andando avanti da diverso tempo senza audio. Potete vedere la diretta tramite questo link.

Cyberpunk 2077

Probabilmente il codice nasconderà informazioni sul titolo, aspettiamo quindi qualche volenteroso che si metterà a tradurre tutte quelle stringhe. Noi presumiamo possa trattarsi di una possibile data d’uscita, o l’annuncio della Fase Gold del titolo, in linea con il nome della diretta. Non è comunque da escludere un gameplay, d’altronde i ragazzi di CD Projekt Red hanno confermato che Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi