Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Odyssey, i dialoghi influenzeranno il finale di gioco

Assassin’s Creed Odyssey è sempre più GDR

La saga di Assassin’s Creed salterà il 2019, come appurato recentemente. Ciononostante, quest’anno uscirà il nuovo capitolo della saga: Assassin’s Creed Odyssey. A tal proposito, arrivano nuove informazioni sul titolo, che strizza sempre più l’occhio ai giochi di ruolo. In Odyssey avremo dei dialoghi in pieno stile RPG, con alcune scelte da fare per procedere nelle quest o scoprire più cose sul mondo in cui ci troviamo. L’importanza dei dialoghi, però, non è confinata alla pura conoscenza, bensì influenzeranno il finale di gioco.

A tal proposito si è espresso Jonathan Dumont, direttore creativo di Assassin’s Creed Odyssey.

“Non vogliamo che i giocatori si perdano in una grande trama, ma otterrete frammenti che potrebbero essere diversi, così come i finali. Le scelte compiute durante la storia causeranno grandi cambiamenti che influenzeranno i finali e le relazioni con i personagg, e altre cose simili. Ci sarà inoltre la possibilità di mentire, permettendo quindi di poter navigare nella menzogna per tutto il gioco. Doneranno alcuni premi.”

Cosa pensate di questa scelta? Fatecelo sapere! Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi