fbpx
News Videogames Xbox One

Xbox All Access, il nuovo abbonamento “All Inclusive” di Microsoft

Xbox One X

Xbox All Access, il nuovo “pacchetto” che comprende console, Live e Game Pass in un unico abbonamento

Windows Central ha sentito che Microsoft sta preparando un abbonamento Xbox All Access che comprende una console Xbox One, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass in un’unica tariffa su un contratto di due anni. Si pagherà $ 22 al mese per una Xbox One S, mentre si sale a $ 35 al mese per una Xbox One X. Un risparmio considerevole per un vincolo di due anni, che offrirebbe un’esperienza completa di quello che Microsoft attualmente offre per la sua piattaforma di gioco casalinga.

Xbox All Access

L’abbonamento dovrebbe debuttare a fine agosto per gli utenti americani. Il servizio non è quindi previsto per Europa e Asia. Sarebbe decisamente interessante poter usufruire di questa opportunità, che potrebbe “educare” gli utenti al nuovo progetto in cantiere in casa Microsoft: il Cloud Gaming. Cosa pensate di questo abbonamento? Lo vorreste in Europa? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.