Dr Commodore
LIVE

Xbox All Access, il nuovo abbonamento “All Inclusive” di Microsoft

Xbox All Access, il nuovo “pacchetto” che comprende console, Live e Game Pass in un unico abbonamento

Windows Central ha sentito che Microsoft sta preparando un abbonamento Xbox All Access che comprende una console Xbox One, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass in un’unica tariffa su un contratto di due anni. Si pagherà $ 22 al mese per una Xbox One S, mentre si sale a $ 35 al mese per una Xbox One X. Un risparmio considerevole per un vincolo di due anni, che offrirebbe un’esperienza completa di quello che Microsoft attualmente offre per la sua piattaforma di gioco casalinga.

Xbox All Access

L’abbonamento dovrebbe debuttare a fine agosto per gli utenti americani. Il servizio non è quindi previsto per Europa e Asia. Sarebbe decisamente interessante poter usufruire di questa opportunità, che potrebbe “educare” gli utenti al nuovo progetto in cantiere in casa Microsoft: il Cloud Gaming. Cosa pensate di questo abbonamento? Lo vorreste in Europa? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi