Dr Commodore
LIVE

I seiyuu Junya Enoki e Chika Anzai annunciano che loro…sono cugini!

All’inizio di questa settimana, i seiyuu Chika Anzai e Junya Enoki hanno anticipato il fatto che loro avrebbero fatto un annuncio nel programma radiofonico “Chou! A&G+“. La Anzai conduce il segmento del programma intitolato “Muyrou Anzai Chika Ichikaba Chika” e Enoki è stato ospite delle registrazioni del programma del 21 agosto.

Il profilo Twitter della Anzai aveva rivelato domenica che ci sarebbe stato un “annuncio improvviso” riguardo a lei e a Enoki durante il programma e ha enfatizzato il fatto che loro hanno lavorato insieme in molti progetti. Ad esempio in questa stagione infatti i due fanno parte del cast di Grand Blue, nei ruoli di Chisa Kotegawa e Shinichirou Yamamoto. Il tweet includeva anche una foto della seiyuu sorridente con Enoki che fa il segno “V” vicino a lei.

https://www.instagram.com/p/Bmr1DcRBBY-/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Molti fan hanno pensato che i due seiyuu avrebbero annunciato il loro matrimonio, ma la verità è molto più familiare. I due hanno infatti rivelato che sono cugini: il padre di Enoki è il fratello della madre della Anzai. In altre parole, il padre di Enoki è lo zio della Anzai e la madre della Anzai è la zia di Enoki.

Enoki ha condiviso sul suo profilo Twitter un’altra foto insieme alla cugina:

I due non sono l’unica coppia di parenti ad essere presente nel cast di Grand Blue. Oltre a loro infatti ci sono Yuuma Uchida e sua sorella Maaya Uchida nei ruoli di Iori Kitahara e Nanaka Kotegawa.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-08-22/voice-actors-chika-anzai-junya-enoki-reveal-theyre-related/.135787 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi