Dr Commodore
LIVE

Star Wars Episodio IX: ecco cosa non farà Richard E. Grant nel film

In una galassia lontana lontana c’è Richard E. Grant, ma non si sa perché.

Per chi segue la serie animata Star Wars Rebels saprà che il destino del Grand’ammiraglio Thrwan è assai misterioso ma buona parte dei fan vuole che il personaggio debutti nella saga live action, e l’attore che tutti vorrebbero è Richard E. Grant, ma ciò non succederà.

Infatti durante una recente intervista a Richard E. Grant, è stato chiesto se  fosse stato scelto per interpretare il Grand’ammiraglio Thrwan. Di seguito vi lasciamo la risposta completa:

“Non sto interpretando quel personaggio che hai citato in Star Wars. Non mi è permesso di dirti nulla. Altrimenti verrei licenziato. Ho il veto totale su qualsiasi informazione di sorta”

Richard E. Grant

Per il momento non ci è dato sapere chi interpreterà all’interno del prossimo capitolo della saga, ma vedendo la sua filmografia potrebbe essere benissimo il prossimo cattivo.

Ricordiamo che le riprese del capitolo IX  dovrebbero terminare a fine febbraio 2019, il film sarà diretto da J.J Abrams, nel cast ritorneranno Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o. Uscita prevista per Dicembre 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi